L'amore sopra qualsiasi cosa blog


Replying to I simboli del Re della Notte

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •              
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      File Attachments    Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • :huh:^_^:o:;):P:D:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
      :wub::angry::(:unsure::wacko::blink::ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
      <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:
  • File Attachments

    • BlogFree Hosting   jpg gif png zip ...

      Descr.:
      Image Hosting: host it!

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 19/4/2019, 17:53
    Il blog si visualizza al meglio su pc. Se siete al cellulare, cliccate sui tre puntini in alto a destra e cliccate sull'icona del telefono. + Disattivate i blocchi come AdBlock, è l'unico modo per mandare avanti il blog, grazie❤

    Logo_Game_of_Thrones



    Eccoci con un'altra teoria! In questo post cercheremo di capire a cosa si riferiscono i simboli lasciati in giro dagli Estranei durante tutte le 8 stagioni. Potrebbero rivelarsi molto importanti ai fini della trama.

    thumbnail-2ccfe1eef310073cc498a702a4bd6e9d



    Partiamo dal sigillo che il Re della Notte porta sulla sua armatura. Sappiamo che gli Estranei (gli esseri fatti di ghiaccio che sono più intelligenti essendo stati portati in vita tramite il contatto diretto del RdN, da non confondere con i non-morti) hanno iniziato ad indossare le armature da quando Sam ne ha ucciso uno. Più tardi pubblicherò anche la teoria in cui si parla del motivo che si cela dietro le azioni del RdN, rimanete aggiornati!

    h5



    Ciò che penso io è che il sigillo indichi la sera, il tramontare del sole, come si vede nell'immagine. Il simbolo è riportato ne Il Libro dei Simboli, di Rudolf Koch.

    2zyheuq



    Un'altra spiegazione che ha tutto il mio supporto è che quel simbolo indichi la creazione del Re della Notte da parte dei Figli della Foresta. Se non ricordate la scena, potete vederla qui. Il sigillo indicherebbe quindi l'ossidiana usata magicamente da Foglia con cui ha trafitto il petto dell'uomo, ghiacciandogli il cuore e trasformandolo non intenzionalmente in un essere malvagio (ossidiana: fuoco ghiacciato).

    dfgg



    Altri affermano che sia il teschio di un corvo con una torre incastonata in esso. Questo spiegherebbe le sue origini: corvo --> crow e quindi Guardiano della Notte o raven e quindi Corvo a tre occhi. Torre --> torre del Forte della Notte e quindi sarebbe il tredicesimo Lord Comandante come narra la leggenda, o la primissima torre di Grande Inverno.

    simPoz4



    Una cosa è certa. Il RdN non è stupido. Si ricorda ciò che gli è avvenuto e riesce a pensare con la sua testa, addirittura riesce a entrare nella testa di altri (e ha "visto" Bran durante la sua visione!).

    game-of-thrones-season-7-night-king-actor-white-walkers-got-cast-hbo-1001263-1555598828



    Dunque tutti gli altri simboli che vediamo all'interno dello show sono un chiaro riferimento ai Figli della Foresta, sono stati loro a creare, senza volerlo, questo essere malvagio che ha poi creato a sua volta una orda di malvagi. Con il cuore congelato.

    Night-king-message-to-jon-snow_0



    Queste sono i simboli a cui mi riferisco. Sono identici ai simboli nelle caverne, specialmente la A e la B.

    main-qimg-06abf241dc45beedb42699ef6e44afaf



    Dunque cosa vogliono dire questi segni? Fuoco? Pugnali? Il calare del sole e l'avvento della Lunga Notte?

    night-king-symbol-reg

    y035ac1b88ez
    both-symbols-seem-to-be-associated-with-the-white-walkers



    E' possibile che il RdN inoltre sia collegato in qualche modo agli dèi. Infatti nei suoi occhi è come se ci fosse una specie di stella a sette punte, e nel Giardino degli Dèi si può notare la stessa forma a spirale.

    MpV5YJ6xvxtSLr8MagDtX5

    3fd3fa9c5fd32fd7-600x338



    Altri hanno puntato il dito sullo stemma dei Targaryen, gridando a gran voce "il Re della Notte era un Targaryen!!!". Cosa alquanto improbabile se il RdN è stato creato dai Figli della Foresta nell'Età degli Eroi, quando gli Andali e i Rhoynar da cui discendono le famiglie dell'Antica Valyria non erano ancora nate.

    Game-of-Thrones-season-8-1827718



    Che ne pensate? Quale di queste affermazioni vi sembra la più probabile? Scopriremo davvero qualcosa di più sul Re della Notte o verrà lasciato nel mistero? Magari per poi riprenderlo in uno spin-off (il primo sarà sulla Lunga Notte, è ufficiale).




    drinks_wine Fatemi sapere se vi sono stata utile o se avete domande al riguardo, sarò lieta di rispondervi qui nei commenti o sulla mia pagina! Qui trovate tutti gli articoli riguardanti il Trono: teorie, curiosità...
    Bacioni!!!


    RSS per rimanere sempre aggiornati sui post del blog
    Tutti i post importanti
    ♡Ricordatevi di disattivare tutti i blocchi, se si apre qualche pubblicità basta tornare sul blog/se si apre AdFly attendete 5 secondi e cliccate su AVANTI in alto a destra. Se si aprono strane cose chiudete, ovviamente. E' l'unico modo per mandare avanti il blog altrimenti sarò costretta a chiuderlo di nuovo!

    Grazie per l'attenzione ❤

    L'amore sopra qualsiasi cosa

    Per contattarmi scrivetemi in pagina tramite messaggio privato e sarò felice di aiutarvi!
    ♡ Messaggio privato ♡
    Iscrivetevi al gruppo della pagina! Possiamo conoscerci e chiacchierare di ciò che volete :)
    ♡ Gruppo Facebook ♡
    ig tumblr_copia
    Blog con regole e avvisi - Blog con sezioni - Blog con tags
    Non dimenticate di lasciare un mi piace alla pagina ♡

Review the complete topic (launches new window)