L'amore sopra qualsiasi cosa blog


Avviso ❤ Unica admin: Miriana 03/01/2017 Iniziamo l'anno con il ritorno del blog! Come i fans più affezionati sapranno, il precedente blog era stato oscurato da me nel luglio 2015 perché violava troppe leggi sul copyright. Poche settimane fa ho poi scoperto che il dominio e il mio profilo erano stati completamente cancellati e bannati da ogni social. Il nuovo dominio è: foreverlove.blogfree.net, mettetelo nei preferiti! Questo nuovo blog tratterà vari temi ma sarà incentrato, come sempre, sull'amore e sui libri ❤
Importante! ❤ Vi ricordo che dovete disattivare ogni tipo di blocco come AdBlock (le mie pubblicità non sono invasive!). Il blog si visualizza al meglio tramite pc, grazie ai vari widget. Per rimanere sempre aggiornati mettete mi piace alla pagina su FB e se avete qualche domanda o richiesta, contattatemi lì e SOLO lì tramite Messenger. Grazie per l'attenzione, buona permanenza!

L'amore sopra qualsiasi cosa ❤
Benvenuti nel blog de L'AMORE SOPRA QUALSIASI COSA! Serie TV
Libri
Consigli social
Beauty
Ricette
ℒink Utili ↓
● Pagina FB

● Gruppo FB

● Instagram

● Tumblr

● We❤it

● AdFly
Ultimi post ✌

Clicca sui link, commenta!




Spero mi aiuterete seguendo il blog e mettendo mi piace alla pagina FB!
Disattivate i blocchi delle pubblicità per aiutarmi a mantenere il blog, grazie❤
Qui troverete principalmente recensioni di libri (e dove trovarli), serie tv e film.
Inoltre, articoli utili all'uso dei social
o altre cose della vita quotidiana, oltre a ricette e consigli beauty (amo la cura dei capelli!)
Per qualsiasi domanda, sono sempre disponibile nella posta della pagina.
...buona permanenza!❤


  1. Come navigare sui social e Whatsapp senza consumare giga

    Tags
    Tutorial
    By M i m i il 23 June 2017
    0 Comments   154 Views
    .
    Utilizzare Facebook, Snapchat, Instagram e Whatsapp senza consumare il proprio traffico? Da oggi si può! Grazie alla nuova promozione Vodafone dedicata: Vodafone Pass Social & Chat. Le promozioni Vodafone Pass non sono ancora disponibili per il pubblico ma solo per oggi, grazie a Vodafone Happy Friday, possiamo attivare Pass Social & Chat

    vodafone_happy_friday_social_750x389



    La promozione consiste in 8 settimane di navigazione su Facebook, Snapchat, Instagram e Whatsapp illimitata, senza consumare i giga, e gratuitamente. Una volta finite le 8 settimane, il costo sarà di 5 euro ogni 4 settimane. Nel caso i giga della propria offerta dovessero finire, verrà bloccata anche la navigazione con Vodafone Pass Social.

    happy_Friday_740x350



    Tutto ciò che dovete fare è accedere all'app MyVodafone ed essere iscritti al programma Vodafone Happy. Qui una guida su come fare. Andando alla sezione Happy Friday potrete attivare la promozione. Vi arriverà un messaggio per confermare il tutto.

    Vodafone_copia



    Il tempo stringe lo so, correte ad attivare l'offerta se ancora non lo avete fatto! Vi ricordo che non sono affiliata in alcun modo all'azienda Vodafone, non è mia intenzione fare pubblicità gratuita ma solo aiutare i suoi clienti.

    Un abbraccio ❤
    Last Post by M i m i il 23 June 2017
    .
  2. Commento 1x01 Tredici
    Recensioni 13 reasons why

    Tags
    13
    13 Reasons Why
    Tredici
    By M i m i il 20 June 2017
    0 Comments   578 Views
    .

    RpRNf0X



    Ciao a tutti! Eccomi qui con il commento alla prima puntata di Tredici, come promesso.
    In questo post è presente solo il commento della 1x01 senza spoiler delle puntate seguenti. Fate sempre attenzione in giro nel web!
    Se siete ancora indecisi se iniziare/continuare la serie, date un’occhiata all’altro post.


    ergtrtg



    Premessa: questo commento è un po’ più lungo rispetto agli altri perché si tratta della prima puntata; le immagini e le gif le ho create io mentre riguardavo la puntata e scrivevo questo commento. Se avete domande sulla serie o su come guardarla, scrivetemi in pagina tramite mess privato, grazie a tutti!



    La prima puntata parte con il primo piano dell’armadietto di Hannah, rivestito all’esterno da foto, biglietti e piccoli oggetti. Si pensa subito ad una specie di altarino.



    Ed ecco che sentiamo la sua voce, Hannah si presenta, vuole raccontarci la sua vita.
    Clay immagina Hannah, subito dopo due stupide si fanno una foto con l’armadietto sullo sfondo… hashtag non dimentico, ma siete serie?



    Clay fissa l’armadietto quando arriva un ragazzo, visibilmente provato, ad importunarlo. Penso fosse il suo ragazzo (geloso) o comunque qualcuno legato alla defunta. Ciò che mi viene da pensare è: cari ragazzi ma non imparate mai niente?! Una ragazza è appena morta e tu proprio davanti l’altarino in suo ricordo fai il bulletto? No, davvero.



    Clay (mi piace che il doppiatore sia lo stesso del nostro dolce Ted Mosby!) invece è gentile e si stupisce che quel ragazzo lo conosca. Al che, quello risponde con una frase un po’ misteriosa: “c’entri anche tu Jensen, non m’importa di ciò che dice lei.” Il ragazzo è sempre più confuso. Penso si riferisca alle parole di Hannah lasciate in “eredità” - come sapete questo telefilm parla di certe cassette -, può darsi che Clay non abbia contribuito alle “tredici ragioni per cui…”, ma secondo questo ...

    Read the whole post...

    Last Post by M i m i il 20 June 2017
    .
  3. Game of Thrones, indizi nel photoshoot?
    Gli Stark e i possibili spoiler sulla settima stagione

    0 Comments   127 Views
    .
    Ciao, figli dell'estate!

    200_0


    Prima di continuare vorrei invitarvi a leggere l'altro articolo sui possibili spoiler sulla settima stagione del Trono del Spade! Tutti ufficiali dato che sono presenti nell'ultimo promo rilasciato... Buona lettura :)

    Vorrei parlarvi di un articolo che ho letto riguardo l'ultimo photoshoot che vede riunita la prole degli Stark (ciò che ne resta...)

    Read the whole post...

    Last Post by M i m i il 31 May 2017
    .
  4. Indizi nell'ultimo promo di Game of Thrones
    Spiegazione dei due promo e del teaser

    0 Comments   240 Views
    .
    Attenzione, l'articolo potrebbe contenere spoiler sulla settima stagione e sui libri. Riproduzione vietata, grazie! Il blog si legge al meglio su pc.

    Eccoci ancora qui!

    Come molti sapranno, settimana scorsa è uscito un nuovo promo con moltissime scene, di cui già giravano spoiler, della settima e penultima stagione del Trono di Spade. Più tardi andremo ad analizzarle...

    rfgdgtdgt


    Era già stato rilasciato un altro promo, con soli tre personaggi ma ricco di suspance ed emozioni, "Long Walk". In sottofondo l'unica canzone della serie a non essere a tema medievale, il cui testo rimanda ai nostri tre nuovi sovrani, "Sit Down".

    hgtfhy_0

    Read the whole post...

    Last Post by M i m i il 31 May 2017
    .
  5. Come funziona Vodafone Happy
    Vogliamo guadagnarci qualcosina o no?

    0 Comments   48 Views
    .
    ♪ happy, shalalallà, it's nice to be happy, shalalallà ♫

    Ci stanno bombardando con questa pubblicità in tv, ma in cosa consiste realmente questo progetto?

    Come ho già detto nell'altro post (Come rimanere cliente Vodafone senza pagare quei 2€ in più al mese), non sono affiliata in alcun modo a Vodafone ahah anzi! Penso che sia giusto cercare di risparmiare qualcosina laddove sia possibile, dato che spendiamo molto in ricariche.

    Quindi, bazzicavo per quel gioiello di sito e mi è capitato di leggere come funziona Vodafone Happy.

    happy

    Bisogna iscriversi e, in base a quanti anni siete clienti Vodafone, riceverete dei sorrisi.
    Potete controllare da quanto siete clienti nella vostra Area Utente http://pintient.com/1Npq (cliccate sul link, attendete 5 secondi poi cliccate su avanti in alto a destra, accedete al vostro account Vodafone e potrete gestire tutto della vostra sim).

    scadenza

    Quindi mi sono iscritta (forse un po' in ritardo) e ho ricevuto 300 sorrisi appunto perché sono cliente da più di 10 anni... in realtà 15, ma mai che mi regalino qualcosa di sostanzioso, pff.

    hjfjfj

    Da qui http://pintient.com/1NqQ potrete gestire il vostro profilo Happy e quindi scambiare quei sorrisi in premi ecc., è tutto scritto lì. Leggete bene prima di decidere come spendere i punti, ovviamente.

    dfgdg

    Ripeto, leggete bene e non fatevi sfuggire i premi perché, come ho detto prima, se possiamo risparmiare o guadagnare qualcosa, è sempre meglio!

    defgth

    Se avete bisogno di altro contattatemi in pagina e sarò felice di farmi risparmiare qualche soldino.


    RSS per rimanere sempre aggiornati sui post del blog
    Tutti i post importanti
    ♡Ricordatevi di disattivare tutti i blocchi, se si apre qualche pubblicità basta tornare sul blog/se si apre AdFly attendete 5 secondi e cliccate su AVANTI in alto a destra. Se si aprono strane cose chiudete, ovviamente.

    Grazie per l'attenzione ❤

    ...

    Read the whole post...

    Last Post by M i m i il 9 May 2017
    .
  6. Come rimanere cliente Vodafone senza pagare quei 2€ in più al mese
    Le nostre paturnie

    0 Comments   68 Views
    .
    Ciao a tutti!

    Se siete clienti Vodafone e possedete una sim ricaricabile o avete l'abbonamento, vi sarà sicuramente arrivato il messaggio che informa dei cambiamenti di servizio ecc.

    Ciò che ne consegue è un aumento di quasi due euro ogni mese, quindi 24 all'anno.
    Qui http://pintient.com/1NTr tutte le informazioni sul sito Vodafone alla sezione "Informa" (cliccate sul link, attendete 5 secondi e cliccate in avanti in alto a destra, fate il login del vostro account Vodafone).



    N.b.: il piano base NON è la promozione attiva sul vostro numero.
    Come vedete, non cambierà nient'altro e potrete chiedere di usufruire di alcuni vantaggi...

    Chissene.

    Da quel che ho sentito, praticamente tutti hanno cambiato operatore, ma ho il sospetto che non ci si guadagni niente (ho visto le offerte e cose varie), per poi essere beffati con lo stesso giochetto dell'aumento dei costi.

    Quindi, cosa possiamo fare?

    Read the whole post...

    Attached Image
    hgjk

    Last Post by M i m i il 9 May 2017
    .
  7. Come affrontare le difficoltà in adolescenza (e non)
    Piccola guida by Miri

    Tags
    Sociale
    By M i m i il 3 May 2017
    0 Comments   23 Views
    .
    Questo è praticamente un ritaglio del post su 13 reasons why, perché quando inizio a scrivere di qualcosa che mi interessa (i miei temi a scuola erano dei mini romanzi), mi dilungo troppo e avevo fatto diventare quel post chilometrico. Eccovi dunque quello che secondo me può essere utile ad affrontare le difficoltà, soprattutto in adolescenza, il momento più critico per antonomasia. Ovviamente se avete bisogno di parlare sono sempre disponibile in pagina, i link sono tutti in fondo al post. Non fatevi scrupoli!

    Non conosco il segreto della felicità o su come passare gli anni più belli della propria vita al liceo, perché i miei sono stati lunghi e dolorosi, finiti in modo penoso e lasciandomi piena di cicatrici che ancora oggi cerco di curare. Posso solo dirvi che amare se stessi è fondamentale ma anche fare scelte giuste non è una cosa da sottovalutare.



    Fare uso di sostanze stupefacenti, leggere o pesanti, non aiuta per niente. Vi porterà via salute e denaro.
    Decidere di prendere in giro gli altri, anche in modo scherzoso, può ferire prima gli altri e poi voi stessi.
    Regalare il proprio corpo poi, può sembrarvi una scelta banalissima sul momento ma in realtà non lo è, ci sono conseguenze e anche rischiose (malattie, non solo gravidanza eh!).
    Nel momento in cui ami te stesso in modo sano e cioè non sfociando nell'egoismo e non danneggiando gli altri, tutto il resto sarà più facile. E' difficilissimo. Noi ragazzi ci ripetiamo in testa mi odio, ho mangiato troppo, mi odio, ho fatto un errore, mi odio, non sono come vorrei, mi odio, ecc... La lista è infinita. Allora esiste un piccolo trucchetto: diresti mai quelle brutte parole al te di 3 anni? No? E allora smetti di dirlo al te attuale. Se questo non funziona, inizia a fare ciò che ti rende felice. Fai una lista e seguila.



    Parlare aiuta tantissimo. Ma non sempre gli altri sono disposti ad ascoltarti... Se avessi un euro per tutte le volte che sono stata ignorata (partendo dalle maestre alla fine delle elementari!) o mi è stato detto che erano solo miei capricci o cose normali tra ragazzi... Ora sarei alle Hawaii. Ancora oggi non posso credere a come gli insegnanti e i genitori siano ciechi o ancora peggio, pigri, e non facciano niente per aiutarci. E se pensate che allora sia opportuno rivolgersi a gente specializzata, potete provarci, ma solo se avete i soldi sufficienti, altrimenti verrete rispediti a casa ancora più depressi di prima come la sottoscritta.
    Okay, non sono qui per fare del vittimismo e come mi disse una volta il mio unico professore preferito dei primi anni del liceo: "tu s...

    Read the whole post...

    Last Post by M i m i il 3 May 2017
    .
  8. ► Tredici - Thirteen reasons why
    TH1RTEEN R3ASONS WHY

    Tags
    13
    13 Reasons Why
    Tredici
    By M i m i il 3 May 2017
    0 Comments   220 Views
    .

    Tredici ►

    RpRNf0X

    ergtrtg

    📼 Perché guardare Tredici? ►


    [Ho scritto tanto durante una notte insonne, dunque ho pensato di dimezzare l'articolo e farne uno a parte parlando - o almeno provarci - delle difficoltà adolescenziali e non. Il post è qui, dateci un'occhiata perché è un tema che mi sta a cuore, grazie.]

    Piccola premessa: se volete godervi il telefilm, ricco di suspance e sorprese da "WHAT?... :'(" (non so come altro chiamarli), evitate di leggere il libro.

    Ao1QbPQxm7pxm
    Se stai leggendo questo libro, è troppo tardi per non aver letto spoilers... :lol:



    Ce l'ho da anni avendolo caricato nel blog in formato pdf per qualche saggia ragazza che me lo aveva chiesto. "Massì dai, lo leggerò di pari passo con le puntate!" ...pessima idea. Nel giro di poche pagine vengono dette cose che nella serie tv lo spettatore attento può intuire ma scopre solo nelle ultime puntate, di sorpresa. Come se le immagini su Facebook e Instagram non fossero sufficienti. Internet è buio e pieno di spoilers.

    IsFdnpK



    Quindi fate attenzione anche nel cercare sul web i personaggi, gli attori, o qualsiasi notizia riguardante la serie, perché potreste rovinarvi qualcosa. Ci sarà tutto il tempo in seguito per poter leggere il fantastico libro.
    Passiamo ora al commento generale, privo di maledetti spoilers, ovviamente!


    Dunque, perché guardare Tredici? Semplicemente, perché ci costringe a riflettere. Il dolore esiste, è reale, ha tante forme, molte cause e altrettante conseguenze. Per questo sono pro alla visione di questa serie e alla lettura del libro, e sono contro la sua lapidazione mediatica e la derisione che ne viene fatta sui social con meme stupidi. Non bisogna tacere sul dolore, censurarlo addirittura, e non bisogna neanche scherzarci su. Quindi, dovreste guardare Tredici per...

    Read the whole post...

    Last Post by M i m i il 3 May 2017
    .
  9. Believer - Imagine Dragons testo & traduzione
    Video + lyrics + traduzione + foto

    Tags
    Lyrics
    By M i m i il 28 April 2017
    0 Comments   835 Views
    .

    Believer, Imagine Dragons




    Quanto è bella questa canzone? Non so a voi, ma a me ogni canzone degli Imagine Dragons trasmette un qualcosa che arriva direttamente nella testa. Non so spiegarlo... I testi sono profondi, forti, e la musica è azzeccatissima, per non parlare della voce di Dan (oltre ad essere un gran bel ragazzo).
    Beh, vi lascio il video qui sotto, con di seguito il testo della canzone e la traduzione in italiano (e alcune immagini create da me o trovate sul web).







    Testo

    First things first
    I'ma say all the words inside my head
    I'm fired up and tired of the way that things have been, oh-ooh
    The way that things have been, oh-ooh

    Second thing second



    Don't you tell me what you think that I can be
    I'm the one at the sail, I'm the master of my sea, oh-ooh
    The master of my sea, oh-ooh



    I was broken from a young age
    Taking my soul into the masses
    Writing my poems for the few
    That looked at me took to me, shook to me, feeling me



    Singing from heartache from the pain
    Take up my message from the veins
    Speaking my lesson from the brain
    Seeing the beauty through the...



    Pain!
    You made me a, you made me a believer, believer
    Pain!
    You break me down, you build me up, believer, believer
    Pain!
    Let the bullets fly, oh let them rain
    My life, my love, my drive, it came from...
    Pain!
    You made me a, you made me a believer, believer



    Third things third
    Send a prayer to the ones up above

    ...

    Read the whole post...

    Last Post by M i m i il 28 April 2017
    .
 




Skin creata da Candy del
Glee // don't stop believin'
2013 - 2018 © Mimi L'amore sopra qualsiasi cosa